13
Agosto
sabato

La Fanfarria del capitan

Fanfarria Latina Balkan Ska Cumbia Mestizo

La Fanfarria del Capitán nato in Argentina con Victoria Cornejo, Jerome e Francisco Mercado Cassagne nel 2004 originariamente come capitano tifo . Creatori della Fanfara dell’America , un genere che unisce folklore di origine balcanica con ritmi latini, rock , Cumbia , tra gli altri, la band ha eseguito in tutto il mondo.

Il suo primo album Flores del Bosque Bologna (2007) è stato prodotto da Matías Cella ( Jorge Drexler , Kevin Johansen , tra gli altri) e modificato con EMI Publishing . Il secondo album E Viva! (2012) anche responsabile della Cella, è stato pubblicato in Austria attraverso Newton Records .
Lungo il percorso sono stati l’aggiunta di musicisti provenienti da tutto il mondo e oggi il capitano della barca è molto più di una band, è ‘s un modo di vivere!

Nel 2007 il capitano parte di Nokia Trends Artemotion , un giro del Argentina teletrasmesso a livello nazionale. Nello stesso anno Vicky è stato invitato in tour con il Professor Mad da Inghilterra e anche apparso insieme in Madrid e Buenos Aires .
Nel 2009 la band vince dente d’oro dalla banda creativa, notando che la EMI ha dato i progetti più promettenti dell’anno.
Nel 2012, hanno registrato il loro secondo album, E viva, ancora una volta prodotto da Matias Cella e imbarcarsi in una delle più lunghe tour della storia della musica in Argentina, 7 mesi e più di 100 concerti in tutta Europa, la Cina, la Russia e Giappone

La Fanfarria del Capitán – Maradevi (Videoclip HD) – YouTube
Video relativi a la fanfarria del capitan▶ 3:52
https://www.youtube.com/watch?v=2fZq_umGv7U

TUTTI GLI EVENTI

Parchi della Val di Cornia