04
Giugno
sabato

Fabrizio Pocci e il laboratorio feat Bobo Rondelli

progetto musicale tutto toscano dalla dimensione esotica

Fabrizio Pocci e il Laboratorio, il progetto musicale prodotto artisticamente da Enrico “Erriquez” Greppi, della Bandabardò.

Dopo il brillante esordio con l’EP “Il migliore dei mondi” il cui omonimo singolo ha riscosso un notevole successo radiofonico, nel mese di settembre la band è entrata in studio per registare il nuovo album “Una vita (quasi) normale”.

Il 26 dicembre al The Cage Theatre di Livorno è stato presentato il nuovo singolo e videoclip “E ci sei tu”, cantato e girato a New York con lo special guest Bobo Rondelli.

https://www.youtube.com/watch?v=0Dn5mgjgA6Y

Durante le riprese del videoclip Fabrizio ha duettato con Bobo all’Epistrophy Cafè e all’Happy Ending conquistando anche il pubblico newyorkese.

Il 29 gennaio è uscito il videoclip in anteprima su Repubblica Tv e in meno di una settimana ha registrato più di 5000 visualizzazioni.

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/e-ci-sei-tu-in-anteprima-il-video-newyorkese-di-fabrizio-pocci-e-bobo-rondelli/226626/225914

Fabrizio Pocci e il Laboratorio è un progetto musicale tutto toscano dalla dimensione esotica, fatta di ritmi latini, ska, pachancka e bossa nova, danze scatenate e divertenti, lente e romaniche, nostalgiche e piene di sentimenti, un ensemble che ama cantare la vita in modo normale, o quasi…

TUTTI GLI EVENTI

Parchi della Val di Cornia