25
Giugno
sabato

Calliari trio opening SoulFire Project

Opening: SoulFire Project

11080508_791526234272310_6369030195743456105_o
L’ispirazione per il progetto di SoulFire nasce dal desiderio di costruire un mobile spazio creativo dove persone appassionate potrebbe collaborare in musica, arti e mestieri di tutti i tipi. Viaggiando lungo la costa del Pacifico del Messico, con uno zaino e la sua chitarra, Cooper si sostenne per tre mesi, puramente dalla sua musica.Incontro molti altri musicisti, artigiani e performer lungo la strada l’idea di uno spazio mobile per raccogliere queste persone insieme in una comunità nomade rapidamente è diventato il suo obbiettivo.Al ritorno in Oregon, Cooper ha presentato l’idea al suo migliore amico Przemek, e insieme, hanno cominciato a studiare le opzioni. Il bus della scuola è diventato la risposta.L’idea, fin dall’inizio era che l’equipaggio si sarebbe sostenuto attraverso la musica e spettacoli di danza del fuoco.Il progetto di SoulFire ha due obiettivi. In primo luogo, vivere in modo sostenibile all’interno della comunità mobile, così con la natura, le persone e le comunità che incontrano. In secondo luogo, utilizzare tecniche di arte per rafforzare e far crescere questo movimento verso la liberazione e l’autonomia

Calliari trio (from quebec)
Marco Calliari l’Italo canadese disco d’oro con le sue canzoni italiane in “dialetto quebequois”. Tromba e trombone accompagnano il One Man Band per un’esibizione dal gusto world, fatta apposta per ballare e divertirsi con l’italianità originalissima di un artista instancabile.
Calliari porta al Bosco Sterpaia, invitato per la rassegna Energetica meet Nano Verde, due ore di vitalità e grandi canzoni insieme a due musiciste d’eccezione e ai fiati che non scorderete facilmente.

TUTTI GLI EVENTI

Parchi della Val di Cornia