Il Villaggio Mare Verde, ideale per famiglie con bambini ed adolescenti, si trova in Toscana, sulla Costa degli Etruschi, vicino al mare davanti al Parco Naturale della Sterpaia, ed offre numerosi servizi per rendere le vostre vacanze allegre e rilassanti.

Convenzione con il villaggio Mare Verde

Offerta dedicata a tutti i clienti del Nano Verde

Il Villaggio Mare Verde in Toscana accoglie i propri ospiti in appartamenti bilocali, bungalow trilocali e piazzole attrezzate. Le due aree sono separate ed offrono diversi servizi: un bar, un ristorante/pizzeria, un mini-market ed impianti sportivi in cui praticare attività libera, come campi da tennis, da beach volley, da calcetto e bocce.
Sia il lato villaggio che quello campeggio, hanno due piscine: una per gli adulti e l’altra per i bambini che possono nuotare in sicurezza. Le piscine del Villaggio Mare Verde si trovano nell’area comune, insieme agli altri servizi e ai parchi giochi per i bambini.

Il villaggio è alle spalle del Nano Verde, a un quarto d’ora di camminata o 5 minuti in bicicletta attraverso il parco, in mezzo al bosco, senza traffico, senza rischi e solo con buon ossigeno.

Il Villaggio Mare Verde è situato in un’ottima posizione di partenza per visitare tutti i luoghi di interesse naturalistico, storico e culturale situati nel territorio della Val di Cornia e dintorni. Potete per esempio andare al mare nel golfo di Baratti, visitare le rovine di Populonia, scoprire la Costa degli Etruschi e le sue bellezze, perdervi nelle viuzze di Massa Marittima, Suvereto o Campiglia Marittima, o ancora salpare per l’isola d’Elba da mattina a sera dal porto di Piombino che dista circa 16 chilometri dalla struttura. Il bello è che potrete scegliere di fare tutto e niente: il Villaggio Mare Verde ha tutto quello che cercate, che vi interessi fare vita da spiaggia o da villaggio vacanze oppure una vacanza più itinerante alla scoperta della Maremma toscana.

RICHIEDI LA DISPONIBILITA’ E LO SCONTO RISERVATO

Il tuo nome *

La tua email *

La tua richiesta *

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"